logo_promotec_white_red

KOMPACT EVO

Plasma, ossitaglio e foratura in una sola macchina!

Unità di foratura ISO 40
Testa Plasma Bevel
Testa ossitaglio
Struttura Portale
Banco supporto lamiera
Binari

    Vuoi saperne di più?



    Kompact EVO è una macchina per taglio plasma e/o ossitaglio ad alta precisione

    É stata progettata per soddisfare le richieste di un mercato rivolto al taglio di lamiere di medio spessore per vari materiali:

    Acciaio al carbonio

    Acciaio inox

    Leghe di alluminio

    La macchina può avere una o più unita ossitaglio 2D e una o più unità al plasma 2D o 3D, fra cui in particolare la testa di taglio plasma 3D per il taglio bevel.


    Quest’ultima è stata progettata e costruita dal nostro ufficio tecnico per offrire massima robustezza, minore ingombro e completa protezione degli organi di movimentazione.

    É possibile equipaggiare Kompact EVO anche con un sistema di foratura e filettatura ISO40 con 6 o 12 utensili, con cambio automatico.


    Il nostro prodotto è quindi estremamente versatile e riassumendo in sé tre tecnologie, aumenta in modo vantaggioso il potenziale produttivo.

    Perché scegliere Promotec e la Kompact EVO?

    La nostra azienda nasce nel cuore della meccanica italiana con l’obiettivo di portare in tutto il mondo la migliore tecnologia di lavorazione metalli Made in Italy.

    In quest’ottica, infatti, Promotec è stato il primo produttore ad applicare tecniche combinate fra laser fibra, plasma e foratura, e da oltre 25 anni si dedica continuamente a studi e ricerche all’avanguardia.

    La Kompact EVO è la macchina perfetta per chi cerca una soluzione robusta, precisa, dalle alte prestazioni che durino nel tempo.

    La possibilità di poterla configurare secondo l’esigenza del cliente rende Kompact EVO ancor di più un prodotto d’eccellenza molto richiesto e apprezzato nel mercato attuale.

    A chi ci rivolgiamo: carpenterie di tutte le dimensioni e lavoratori di lamiera

    La Kompact EVO è una macchina perfetta sia per conto terzi che per produzione interna. In particolare, è indicata per le attività di carpenteria di tutte le dimensioni e in generale per coloro il cui business tratta la lavorazione della lamiera.

    La possibilità della Kompact EVO di unire taglio e foratura consente di essere competitivi sul mercato per quanto riguardo tempistiche e prezzi, semplifica la logistica interna e rende automatizzato un processo che spesso è affidato all’uomo (foratura e/o filettatura). Inoltre, su alto spessore, perforare la lamiera facilita lo sfondamento, allungando così la vita dei consumabili.

    La Kompact EVO racchiude intrinsecamente il nuovo concetto moderno di industria 4.0, in cui la tecnologia incrementa la produttività degli impianti e migliora la qualità dei prodotti.

    Promotec: chi siamo

    Come costruttori macchine taglio plasma e laser, noi di Promotec nasciamo nel 1993 a Padova e fin da allora la nostra mission è stata dedicarci allo sviluppo di macchinari cnc per la lavorazione della lamiera con tecnologia plasma, laser, ossitaglio e foratura.

    Nel 2014 Promotec entra a far parte del gruppo Gigant Industries e allarga così il suo parco fornitori e know-how.

    La nostra azienda ha sempre dato la priorità al più alto livello di ingegneria e selezionato i migliori materiali per garantire performance e durata ottimali. Di conseguenza, Promotec è stato e continua ad essere un innovatore negli sviluppi tecnologici e nelle soluzioni per i propri clienti.

    Se cercate una macchina taglio plasma ad alte prestazioni, Promotec è il partner ideale: il nostro team dinamico e lungimirante vi saprà guidare nella scelta del migliore modello CNC plasma e delle  personalizzazioni più adatte a voi.

    Ottieni un preventivo rapido.
    E’ gratis.