L’organizzazione Supply Chain ha come obiettivo quello di migliorare e intensificare la collaborazione con i nostri partner commerciali e fornire loro tutte le informazioni necessarie per essere fornitore PROMOTEC LSMC.

“Aiutare i nostri clienti ad avere successo” è uno dei valori della missione di Promotec. Il nostro obiettivo è quello di raggiungere i più alti standard di qualità per i nostri prodotti e servizi, rispettare gli impegni assunti con i nostri clienti e offrire valore aggiunto al loro business.

Consideriamo i nostri fornitori come una naturale estensione delle nostre attività globali e lavoriamo per ottenere una collaborazione trasparente ed efficiente con i fornitori best-in-class tale da portare benefici a tutti : clienti, Promotec e fornitori stessi. Promotec considera i suoi fornitori una componente fondamentale del suo successo. Promotec si impegna a collaborare con i suoi fornitori per sostenerne lo sviluppo e far sì che raggiungano un vantaggio competitivo sostenibile.
Promotec muove le sue risorse ed energie per assistere i fornitori in aree riconosciute strategiche quali il miglioramento continuo dei processi, la produzione snella e la gestione della qualità.

La Procedura di quaifica è il documento standard di Promotec che illustra ciò che ci si aspetta dai fornitori. Ai potenziali fornitori si chiede di riempire il Questionario di qualifica del fornitore, allegare scansioni delle attestazioni e documenti richiesti nel modulo ed inviare il tutto al contatto Promotec Supply Chain di riferimento.